Marchio Fuori Programma Communication
Dopo tanti confronti e fattori esterni che non sono stati dalla nostra parte, abbiamo avuto un’idea ben precisa sin da subito. Ci siamo concentrate su parole come leggerezza e semplicità. Ecco perché, tra le varie opzioni, ci è venuto in mente un palloncino.
Progettazione
La scelta del nome “FUORI PROGRAMMA” è stata decisiva. Per il simbolo abbiamo avuto molti ripensamenti ma alla fine il cane palloncino è sempre stato il nostro preferito.
Realizzazione
Dopo diversi confronti siamo passate alle prove di font e colore.
Scelta del definitivo
Una volta scelti font e colori non ci è rimasto altro che selezionare il logo definitivo ed, offrendo diversi servizi, abbiamo creato diversi colori per ciascuno di essi.
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Brand-6X-1024x728.png)
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Cane-azzurro@3x-940x1024.png)
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Cane-giallo@3x-940x1024.png)
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Cane-viola@3x-940x1024.png)
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Cane-rosa@3x-940x1024.png)
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Cane-arancio@3x-940x1024.png)
![](https://www.fuoripcommunication.it/wp-content/uploads/2022/11/Cane-verde@3x-940x1024.png)